Dove trovare il Certificato

Per la registrazione su medicinapisa ti viene richiesto di fornire il certificato di iscrizione a medicina e chirurgia, odontoiatria o ad una scuola di specializzazione in area medica.

Puoi trovarlo sul sito degli studenti dell'università di Pisa www.studenti.unipi.it nella sezione certificati alla voce "Iscrizione"

1) Premi sul pulsante Menù in alto a destra

2) Apri la voce Segreteria

3) Apri la voce Certificati

4) Premi su Iscrizione

Perché viene richiesto il Certificato

Ti chiediamo di fornire questo dato perché il sito rivolge la sua attività alla comunità medici in formazione dell'università di Pisa.
I servizi offerti sono specifici per gli studenti in medicina e i medici in formazione dell'università di Pisa e a loro riservati.
Inoltre parte dei contenuti disponibili nell'area riservata sono stati rilasciati, dai detentori dei diritti, solo per gli studenti dell'area medica dell'università di Pisa.

Quindi è a tua tutela che richiediamo questo certificato, per poter avere certezza dei dati della persona che partecipa alla comunità di medicinapisa.

Eccezioni

Per studenti o medici che hanno frequentato in passato presso l'Università di Pisa o per richieste di accesso a specifico materiale sarà valutata la possibilità di concedere l'accesso.

Assistenza WhatsApp